Approvazione progetto

con Nessun commento
IMG_4772

Oggi martedì 19 aprile e’ stata veramente una giornata particolare per la nostra fondazione: alle ore 11.20 il Consiglio Comunale ha approvato la riclassificazione del fabbricato che ospiterà la struttura che tutti noi sognamo di realizzare. Da oggi, questo sogno è un poco più vicino…. Un ringraziamento particolare va a tutti quei consiglieri comunali che con la loro sensibilità hanno ritenuto giusto e opportuno, anzichè astenersi, votare a favore.
Oggi martedì 19 aprile è veramente un giorno importante: da domani potremo infatti iniziare la progettazione della struttura e il nostro sogno può veramente cominciare a prendere forma; solo due mesi fa la nostra fondazione era poco più che un’idea… sono stati due mesi frenetici ed emozionanti, ma il bello deve ancora venire… grazie a tutti.